Live pure,
live better!
Immagine di testata per Eco-ristorante in Val di Sole, Trentino: sapori autentici
Eco-ristorazione

Eco-ristorante in Val di Sole, Trentino: sapori autentici

Eco-ristorante in Val di Sole, Trentino: sapori autentici

Il Kristiania Pure Nature Hotel & Spa in Val di Sole può vantarsi di avere un eco-ristorante di altissimo livello in Trentino. Il nostro obiettivo è quello di adottare misure finalizzate a ridurre gli impatti negativi sull’ambiente e garantire elevate prestazioni ambientali. È per questo che il nostro eco-ristorante in Val di Sole, Trentino, predilige l’uso di prodotti biologici e locali ed è attento al risparmio energetico, idrico e alla riduzione dei rifiuti organici. Anche per gli acquisti non alimentari viene data priorità ai prodotti ecologici. Gustare i sapori autentici e genuini del Trentino nel nostro eco-ristorante in Val di Sole è un’esperienza da non perdere.

Politica ambientale
Con l’obiettivo di migliorare il controllo della propria prestazione ambientale complessiva, ad integrazione del marchio ecologico europeo “Ecolabel”, e aumentare il coinvolgimento e la trasparenza ambientale complessiva nei confronti della cittadinanza, dei clienti, dei fornitori e di tutti i soggetti esterni interessati, il Kristiania Pure Nature Hotel & Spa ha adottato le certificazione di qualità ambientale Ecoristorazione Trentino rispettando i criteri obbligatori previsti dal disciplinare ed avendo superato la soglia minima di punteggi richiesta dalla Provincia Autonoma di Trento per il rilascio del marchio.

 

I nostri obiettivi
In riferimento alla natura e dimensione delle attività connesse al servizio ristorativo del nostro hotel, degli impatti ambientali da queste generate e nelle logica del miglioramento continuo delle proprie prestazioni ambientali, la Direzione del Kristiania Pure Nature Hotel & Spa si pone i seguenti obiettivi prioritari:

  • Promuovere la sensibilizzazione dei collaboratori ad ogni livello verso la protezione ambientale e realizzare, in merito, adeguati programmi di formazione per sensibilizzarli nelle proprie attività e garantirne la partecipazione al processo di miglioramento continuo;
  • Assicurare una risposta ad una qualunque sollecitazione proveniente dall’esterno in campo ambientale;
  • Svolgere attività divulgative/formative ai fini del rispetto ambientale;
  • Individuare le possibili emergenze e adottare le misure necessarie per ridurne gli impatti ambientali;
  • Migliorare la differenziazione dei rifiuti, cercando ove possibile di ridurne la produzione.

Prenotazioni dirette al miglior prezzo

Offerte

Image for Cerchi una vera Occasione per una vacanza al top con #TrentinoWhiteFriday? Eccola!

Cerchi una vera Occasione per una vacanza al top…

Natura e Benessere a 4 stelle S nella stupenda Val…

Image for Luxury Spa in Trentino

Luxury Spa in Trentino

Valida sempre

Image for Speciale Sant’Ambrogio in Trentino

Speciale Sant’Ambrogio in Trentino

06.12 – 08.12.2019

Vedi tutte le offerte

Iscriviti alla newsletter